Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Rubano e tentano la fuga sbeffeggiando i carabinieri: arrestati due albanesi di 28 e 34 anni

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Colti in flagrante mentre tentano un furto in due appartamenti, inseguiti e infine catturati: è successo ieri sera in via della Mendola dove idue uomini di 34 e 28 anni di origine  albanese, sono stati arrestati dai Carabinieri per furto aggravato e possesso di strumenti idonei allo scasso.

Dopo aver ricevuto una segnalazione dalla Centrale operativa, i militari si sono portati rapidamente sul posto. Accortisi della presenza della pattuglia in divisa, gli stranieri hanno tentato di scappare allontanandosi a piedi nella vicina campagna.

La fuga del primo dei due è durata però poco, quando la sua strada è stata sbarrata dall’arrivo dei rinforzi in borghese, mentre l’altro fuggitivo è stato individuato e fermato successivamente dai militari della Stazione di Nova Levante.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Durante l’inseguimento, notati da un cittadino, hanno anche provato a farsi beffe degli inseguitori ridendo e urlando in italiano che non li avrebbero mai presi.

Gli albanesi, noti alle forze dell’ordine, con precedenti specifici per furto ed entrambi non residenti in provincia, si trovano ora in carcere a Bolzano.

Tutto il materiale è stato sequestrato, e sono in corso delle verifiche per eventualmente risalire ad altri colpi che possono aver realizzato in città e in provincia.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti