Bolzano
Rubato uno scooter 125 nella notte in via Palermo
Amara sorpresa questa mattina (venerdi 26 febbraio) per una giovane bolzanina residente in via Palermo.
Alle prime luci dell’alba si è infatti accorta che nella notte appena trascorsa ignoti avevano rubato lo scooter di sua proprietà regolarmente parcheggiato in prossimità del negozio Vodafone al civico 22.
Si tratta di uno scooter 125 marca SYM modello Symphony targato DS50630 di colore nero accessoriato con bauletto, coperta termica e manopole riscaldate. Per il furto è stata sporta regolare denuncia ma chi avesse informazioni è pregato di rivolgersi alle Forze dell’ordine e/o alla proprietaria (cellulare 333 8507760).
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




