Alto Adige
San Leonardo: camion spacca il serbatoio. Litri di gasolio recuperati dai vigili del fuoco
Faticoso intervento di bonifica questa mattina poco dopo le 11 a San Leonardo in Passiria da parte dei vigili del fuoco a causa di un grosso quantitativo di gasolio fuoriuscito da un camion che ha rotto il serbatoio salendo una rampa di accesso.
Le squadre sul posto hanno messo in sicurezza l’area travasando la restante parte del carburante. In intervento, assieme agli uomini di San Leonardo, anche i vigili del fuoco di Merano e Maia Alta, l’agenzia provinciale per l’ambiente e le forze dell’ordine.
-
Val Venosta2 settimane faDiscoteca chiusa per quindici giorni dopo una rissa e aggressioni nella notte
-
Oltradige e Bassa Atesina2 settimane faPaura sull’A22: Mercedes e vegetazione a fuoco. Salvo il conducente
-
Oltradige e Bassa Atesina2 settimane faTamponamento a catena in A22: coinvolte quattro auto e traffico rallentato
-
Sport2 settimane faFCS Women: oggi la finale per la promozione in Serie B
-
Bolzano1 settimana faCarabinieri: il Colonnello Alessandro D’Errico è il nuovo Comandante Provinciale
-
Sport2 settimane faAtletica, domenica il “Meeting Città di Bolzano Alto Adige”: in pista i big della velocità e del lungo
-
Bolzano6 giorni faAggredisce un passante e si scaglia contro i carabinieri: uomo violento bloccato dopo momenti di forte tensione
-
Sport2 settimane faSerie B, missione compiuta: l’FC Südtirol conquista la salvezza
-
Val Pusteria1 settimana faDopo il sequestro record di cocaina scatta la stretta dell’Arma sullo spaccio: raffica di controlli e denunce
-
Alto Adige2 settimane faEdilizia sociale, primo colpo di pala per “Casa Helena”: 5,6 milioni per 21 alloggi a prezzi accessibili
-
Bolzano2 settimane faA un passo dal vuoto: salvata una giovane in grave crisi emotiva
-
Bolzano2 settimane faCade nel greto del Talvera nella notte: soccorsi in azione
