Alto Adige
Scontro tra due auto e un camion sulla MeBo: due feriti
Pericoloso incidente oggi (14 agosto) intorno a mezzogiorno sulla MeBo all’altezza di Terlano dove un camion che trasportava uova e due automobili sono entrati in collisione bloccando letteralmente il traffico per più di un’ora.
Non è nota la dinamica completa del sinistro. Secondo le prime informazioni l’autista del mezzo pesante si sarebbe immesso nella carreggiata da un accesso laterale senza probabilmente dare la precedenza.
Le due auto che nel frattempo stavano sopraggiungendo si sono scontrate finendo la propria corsa sotto il camion. I due conducenti sono stati trasportati all’ospedale San Maurizio di Bolzano con ferite di media gravità.
Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e i sanitari della Croce Bianca.
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia1 settimana faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Trentino2 settimane faLadri al rifugio Micheluzzi, “beccati” dalle telecamere
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Trentino2 settimane faKrampus in pista: a Ciampac e Buffaure tornano le discese “mostruose”
-
Bolzano2 settimane faTask force tra centro e zone sensibili: arresti, una denuncia per furto e 180 persone identificate




