Bolzano
Sospetto fermato a Bolzano: trovato con droga nel Centro Storico
Nella quiete notturna del Centro Storico di Bolzano, un’immagine fuori dall’ordinario ha catalizzato l’attenzione dei Carabinieri: un uomo, mentre passeggiava indisturbato, ha iniziato a mostrare segni di agitazione alla vista di una pattuglia. Questo episodio ha avuto luogo intorno alle ore 03:00 del 14 marzo, quando un equipaggio della Sezione Radiomobile ha deciso di procedere al controllo del soggetto.
L’incontro fortuito, avvenuto nei pressi di via Perathoner, ha portato alla luce un comportamento sospetto da parte di un giovane extracomunitario, già noto alle forze dell’ordine per precedenti di polizia. L’approfondimento dei controlli ha rivelato che l’uomo nascondeva sotto i propri indumenti diversi pacchetti contenenti sostanze stupefacenti, identificate come hashish, cocaina ed eroina, per un peso totale di circa 7 grammi. La quantità sequestrata suggerisce che la droga fosse pronta per essere immessa nel mercato locale.
Al termine delle procedure di identificazione e sequestro, il soggetto è stato deferito in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Il Comandante della Compagnia Carabinieri, Tenente Colonnello Stefano Esposito Vangone, nel commentare l’accaduto, ha espresso apprezzamento per l’efficacia dell’intervento dei suoi uomini. Sottolineando l’impegno costante dell’Arma nel contrastare il fenomeno dello spaccio di droga, ha evidenziato la capacità di osservazione e prontezza operativa dimostrata dai militari in questo specifico caso.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
-
Sport1 settimana faCelebrazione dei campioni: il Centro Sportivo Carabinieri festeggia una stagione da record
-
Merano1 settimana faFurto al supermercato per 250 euro: incastrati da testimoni e telecamere
