Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Spacciava droga a due polacchi in stazione a Bolzano: afgano denunciato dalla Polfer

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Stava spacciando droga a due polacchi ma è stato fermato dalla Polfer e denunciato: si tratta di un afgano che intorno alle 21 dello scorso 14 agosto si trovava con gli altri due stranieri alla stazione di Bolzano.

Alla vista degli agenti i tre hanno cominciato a dare segni di nervosismo e l’afgano, sperando di non essere notato mentre i poliziotti erano intenti a controllare i documenti esibiti, ha lasciato cadere un oggetto di piccole dimensioni dal parapetto della scalinata che porta al piano inferiore del sottopassaggio.

Il gesto, però, non è passato inosservato agli agenti, che hanno recuperato immediatamente un involucro di sostanza stupefacente.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Accompagnati i tre presso gli uffici della Polizia Ferroviaria per ulteriori accertamenti, è stato rinvenuto addosso al giovane straniero un ulteriore involucro, per un totale di 16,43 gr, mentre un altro involto di 1,24 gr è stato ritrovato nelle tasche di uno degli altri due ragazzi.

Al termine degli accertamenti, il giovane afghano è stato denunciato a piede libero per detenzione di droga mentre uno dei due giovani polacchi è stato segnalato.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti