Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Südtirol, mercoledì contro la Fermana per provare ad espugnare il Druso

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

La sesta giornata d’andata del campionato di serie C, girone B è in mezzo alla settimana.

Mercoledì 25 settembre il turno infrasettimanale con il terzo impegno casalingo dell’FC Südtirol, impegnato allo stadio “Druso” (calcio d’inizio alle ore 18.30) contro la Fermana, appaiata ai biancorossi in classifica a quota 7 punti.

Sabato scorso, la formazione di mister Stefano Vecchi ha proseguito la striscia positiva in trasferta (due vittorie e un pareggio in tre gare) con il successo esterno in quel di Vicenza contro la matricola Arzignano Valchiampo con gol-partita di Ierardi al 6’ della ripresa.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

I biancorossi tornano in casa, dove non hanno ancora raccolto punti, subendo l’inopinata sconfitta con il Carpi all’esordio interno e lo stop per mano della Reggio Audace/Reggiana.

IN CAMPO 

Contro la Fermana mister Stefano Vecchi dovrebbe tornare (conferma dopo l’ultimo allenamento) ad avere a disposizione tra i convocati capitan Hannes Fink, che ha ormai ultimato il lungo recupero dopo la lieve e parziale lesione del tendine d’Achille sinistro. Assente invece Marco Crocchianti, convalescente dopo l’infortunio alla spalla destra.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

La lista dei convocati verrà pubblicata sui nostri profili social (Instagram e Facebook).

I PRECEDENTI

I precedenti tra le due squadre risalgono alle stagioni 2017-2018 e 2018-2019. Il 10 settembre 2017, al “Druso” finì 2-2: tutto nella ripresa con gara sbloccata da Fink, raddoppio di Gyasi e, nel finale le reti ospiti firmate da Gasperi e Sansovini. Nel ritorno, in terra marchigiana, il 20 gennaio 2018 finì 0-1 con gol-partita biancorosso siglato da Candellone (il primo in biancorosso).

Nella scorsa stagione: 0-0 a Fermo il 14 ottobre e 2-0 FCS in viale Trieste il 9 febbraio, grazie alle reti di Morosini e Mazzocchi nella ripresa.

L’ARBITRO

Il direttore di gara designato è il Signor Giuseppe Collu della sezione di Cagliari, coadiuvato dai sigg. Francesco Collu di Oristano e Simone Piazzini di Prato

  

IL PROGRAMMA

Serie C Girone B – 6. Giornata (25.09.2019)

18:30 Feralpisalò-AJ Fano

18:30 LR Vicenza Virtus-Pesaro

18:30 Rimini-Gubbio 

18:30 Sambenedettese-Modena

18:30 Sudtirol-Fermana

20:45 Imolese-Virtus Vecomp Verona

20:45 Padova-Cesena

20:45 Piacenza-Ravenna

20:45 Reggio Audace-Carpi

20:45Triestina-Arzignano Valchiampo 

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti