Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Sudtirolo Rugby, un dicembre con il sorriso e l’under 18 vola

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Si conclude bene l’anno solare per il Sudtirolo Rugby. A metà stagione sportiva, la società continua a crescere e a portare a casa dei buoni risultati.

La società bolzanina, che solo nel capoluogo conta più di 200 iscritti spaziando dal rugby di base u6, u8, u10 e u12 alla prima squadra, rappresentata quest’anno dall’U18, è in continuo sviluppo. Dicembre in particolar modo è stato il mese più impegnativo sia dal punto di vista sportivo che dirigenziale.

Iniziamo con i mini cavalieri del Sudtirolo Rugby, che sabato 14 dicembre hanno partecipato all’ultimo raggruppamento dell’anno a Verona.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Lo stesso giorno la società di Rugby del Sudtirolo ha visto in campo anche le squadre U14 e U18, entrambe allo Stadio “Europa” di via Resia a Bolzano. Hanno esordito gli scudieri dell’U14 contro il Lagaria Rugby.

Il Sudtirolo Rugby ha visto protagonista anche la squadra U18, che non ha iniziato nel migliore dei modi il campionato. Dopo aver perso con il Casale Rugby, la partita di spareggio per l’accesso al girone interregionale, la squadra bolzanina U18, inizia la prima giornata di campionato, ricevendo in casa il titolato Petrarca Padova.

Tutto lascia presuppore ad un buon futuro per il Sudtirolo Rugby, che vedrà impegnati tutti i giocatori da qui a fine stagione. Non scordiamo che oltre alle squadre citate, che hanno giocato nelle ultime settimane, nel Sudtirolo Rugby militano anche i mitici “Old” e le fortissime ragazze delle “Red Queen”.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti