Alto Adige
Tragico incidente stradale nei pressi di Val Sarentino, è Jakob Nussbaumer la vittima
Tragico incidente stradale nella tarda serata di ieri, vicino a Moarhäusl , dove una persona ha perso il controllo del veicolo, finendo contro il guardrail.
A causa del violento impatto il conducente dell’auto è rimasto bloccato nell’abitacolo ed è stato necessario liberarlo con l’ausilio del kit idraulico Nonostante la velocità dei soccorsi e tutti gli sforzi per evitare il peggio, la persona non ce l’ha fatta e purtroppo è morta.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area colpita dall’incidente e dal recupero dell’auto – intervento con Vigili del Fuoco di Campolasta, Bolzano, Croce Bianca, Croce Rossa, soccorso umano e forze dell’ordine.
Jakob Nussbaumer di soli 19 anni, è la seconda vittima in Val Sarentino in sole tre settimane, il 17 settembre a pochi chilometri di distanza perse la vita un altro 22enne del posto, Florian Nussbaumer.
Tragica fatalità, Jakob Nussbaumer era il cugino del ragazzo morto domenica sera.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




