Bolzano
Trovati 17 migranti su un treno a Innsbruck, due sono stati rimandati subito in Italia.

Diciassette migranti sono stati intercettati nella stazione di Innsbruck, in Austria, su un treno merci partito dall’Italia.
Al Brennero il convoglio era entrato in territorio austriaco e nel capoluogo tirolese è stato controllato da poliziotti e soldati ai quali però era sfuggita la presenza dei migranti.
Sono stati così trovati nove uomini e otto donne, tra i 18 e i 38 anni d’età, informa l’agenzia austriaca Apa. I loro paesi di provenienza sono Nigeria, Guinea, Sierra Leone, Ghana e Liberia. Due sono stati riconsegnati alle autorità italiana, mentre uno ha fatto domanda di asilo in Austria. Per gli altri la posizione sarà vagliata nelle prossime ore.
-
Bolzano1 settimana fa
Bolzano, all’aeroporto arriva Brad Pitt: vacanza o viaggio di lavoro?
-
Merano2 giorni fa
Rapina al Centro Commerciale e aggressione, arrestati due magrebini pregiudicati e senza fissa dimora
-
Bolzano2 settimane fa
Bolzanoinbici 2023: domenica 24 settembre la 27a edizione, città chiusa al traffico motorizzato dalle 9.30 alle 16.30
-
Oltradige e Bassa Atesina3 giorni fa
Scontro tra auto e moto sulla SS. 12, grave un ristoratore 53 enne
-
Alto Adige2 settimane fa
Processo Benno Neumair: lui non è in aula, ma fuori dal Tribunale due borse abbandonate, ora in corso di accertamento
-
Bolzano2 settimane fa
Malore sotto ponte Loreto a Bolzano, morto un 24 enne
-
Bressanone6 giorni fa
«Ascolta, sta piangendo!»: la storia dell’infermiera Claudia Costanzo e della piccola Lorena
-
Benessere e Salute2 settimane fa
«A Bad Bachgart ho imparato ad amare di più la mia vita»: la storia di Elisabeth Covi
-
Merano20 ore fa
Merano: autista prende per il collo un ragazzino
-
Alto Adige1 settimana fa
Accoltellamento nella notte a Bolzano, un ferito grave: ricostruzione della vicenda in corso
-
Bolzano1 settimana fa
Bolzano, annullato il sorvolo delle Frecce Tricolori dopo la tragedia di Torino
-
Bolzano2 settimane fa
Nella notte vettura elettrica collegata alla stazione di ricarica va in fiamme