Connect with us

Sport

Tutto pronto per la Dolomiten Futsal Cup, torneo calcio a 5 femminile da 21 al 23 giugno

Pubblicato

-

Manca una settimana al fischio d’inizio della prima edizione della Dolomiten Futsal Cup – torneo di calcio a 5 che si svolgerà presso l’impianto del Palasport di Laives dal 21 al 23 giugno 2019, per tre giornate all’insegna del futsal femminile.

Da giovedì inizieranno a raggiungere la località altoatesina le formazioni che si daranno battaglia sul parquet del Palasport.

Sono infatti cinque le compagini che si contenderanno la coppa: Rappresentativa Alto Adige, che ha ben figurato nel recente torneo delle regioni in Basilicata; Obermais Maia Alta, formazione del Burgraviato neo promossa in serie A2; Dreamfive Dueville, laureatasi vice campione d’Italia di categoria under19; PMB Roma, società di serie A2 romana che si presenterà al via con le sue giovani promesse.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

A chiudere il roster ci sarà la formazione che darà l’internazionalità della manifestazione: KTP Nieuw Roden, società della Eredivisie olandese.

Il torneo è organizzato dal Comitato Provinciale Autonomo di Bolzano della F.I.G.C. 

Il kick-off sarà dato alle 17 di venerdì 21 giugno. Le gare proseguiranno per tutta la giornata di sabato con inizio alle 10 del mattino.

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

Domenica mattina si svolgeranno invece le finali, con la gara che aggiudicherà il torneo prevista per le ore 12.15. A seguire la premiazione, che oltre alle classiche coppe per i vincitori, vedrà protagonisti i numerosi sponsor che consegneranno gadgets a tutti i partecipanti.

Diversi i brand altoatesini che hanno voluto rendersi partner di questa prima edizione: da Marlene, che fornirà i propri prodotti agricoli a tutte le atlete partecipanti alla famosissima e pregiata birra Forst che sarà protagonista della premiazione.

Non mancherà l’apporto della Loacker così come di Exquisa. Il materiale tecnico sarà messo a disposizione dalla Zeus Sport.

La manifestazione sarà seguita dal portale altoatesino Bz News 24 oltre che da altri siti specializzati del settore.

Tutte le informazioni potranno essere richieste via email a: [email protected] o sulla pagina facebook Dolomiten Cup futsal.

 

Sotto, il calendario degli incontri.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza