Sport
U20 Basket Pool Piani Junior pirati al Garda
I ragazzi U20 del Basket Pool Piani Junior vincono in trasferta sul campo del G. S. Riva del Garda e agganciano i trentini al 4° posto in classifica.
Partenza equilibrata con i bolzanini che chiudono avanti di 2 punti dopo il primo quarto.
Nel secondo periodo esce tutto il potenziale della formazione di coach Travaglini che grazie ad una difesa aggressiva, rapidi contropiedi e controllo dei tabelloni costruiscono un break importante e chiudono il primo tempo in vantaggio 43 – 26.
I rivani provano ad accorciare nel terzo quarto, sfruttando l’attacco inceppato dei Piani Junior, e si avvicinano fino a – 4, ma la gestione del vantaggio degli ospiti è perfetta ed il 67 – 75 finale vale i due punti.
Parziali: 13-17; 13-26; 11-11; 30-21
Tabellini:
Gabrielli 14, Morghen 15, Barion 4, Berloffa 6, Poali 6, Dieng 13, Bicaku 11, Deluca, Negro, Ramoni 6
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano1 settimana faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Laives1 settimana faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
-
Sport1 settimana faCelebrazione dei campioni: il Centro Sportivo Carabinieri festeggia una stagione da record
-
Merano1 settimana faFurto al supermercato per 250 euro: incastrati da testimoni e telecamere
