Alto Adige
Ubriaco sbanda e distrugge l’auto: 26enne di Brunico denunciato dai carabinieri. Nei guai anche un 27enne di Marebbe
I carabinieri di San Candido nel corso del fine settimana hanno denunciato un ventisettenne di Marebbe perché alle 2.30 del mattino guidava lungo la strada statale in stato di ebbrezza. La patente gli è stata ritirata ma ha almeno salvato il veicolo dalla confisca poiché non ha superato il tasso di 1,5 g/l.
Molto peggio è andata a un 26enne di Brunico che è fuoriuscito di strada distruggendo la propria auto. Il rottame sarà comunque confiscato poiché il giovane ha raggiunto con l’etilometro dei carabinieri pusteresi il risultato di 2,07 g/l.
Un cinquantenne della val Badia e una trentacinquenne di San Candido sono inoltre stati trovati in possesso rispettivamente di cinque grammi e mezzo grammo di marijuana e sono stati segnalati al prefetto come assuntori.
Infine un corvarese di 63 anni è stato denunciato per la violazione della quarantena presso il proprio domicilio. L’uomo è stato trovato fuori casa dai carabinieri di Corvara.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




