Bolzano
Ultimato l’invio delle raccomandate con il codice per l’attivazione della «Carta dedicata a te»
Il Comune di Bolzano ha ultimato l’invio (in 7 giorni) di 1.174 raccomandate con ricevuta di ritorno contenenti i codici per l’attivazione della “Carta dedicata a te” riservata ai beneficiari individuati dallo Stato e dall’INPS.
La lista dei beneficiari è stata predisposta dall’INPS secondo i criteri dettati da un apposito Decreto Interministeriale (n. 110 del 12 maggio 2023) e sulla base dei dati in possesso dell’INPS.
Per ogni tipo di domanda in merito i cittadini interessati devono rivolgersi direttamente all’INPS. Il Comune di Bolzano si è occupato infatti esclusivamente dell’invio delle raccomandate che arriveranno agli aventi diritto nei prossimi giorni.
Il Comune di Bolzano non ha dunque né titolo, né possibilità di fornire informazioni ai cittadini anche solo telefonicamente considerata la normativa sulla protezione dei dati personali.
Info: https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/19984
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




