Connect with us

Alto Adige

Vaccini, dal 3 giugno apertura alla fascia 16-18 anni con Pfizer-Biontech

Pubblicato

-

Passo dopo passo in Alto Adige prosegue la vaccinazione contro il Covid. Il prossimo step avverrà alle ore 12 di giovedì 3 giugno 2021 quando le prenotazioni per le vaccinazioni saranno possibili anche per ragazze e ragazzi dai 16 ai 18 anni.

Il CoronaPass è valido dal quindicesimo giorno dopo la prima vaccinazione. “Si raccomanda di eseguire la prenotazione online su www.sabes.it\prenotare – si legge in una nota della Asl – . Qui è possibile prenotare un appuntamento per la vaccinazione 24 ore su 24 e senza tempi d’attesa”.

Chi non può o non vuole prenotare online, può chiamare il Centro Unico di Prenotazione dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16, ai numeri 0471 100999 e 0472 973850.

Pubblicità
Pubblicità

Poiché si tratta di minorenni, questi giovani devono essere accompagnati all’appuntamento vaccinale da un genitore o da un tutore, altrimenti la vaccinazione non potrà essere effettuata. Per questa fascia d’età verrà utilizzato solo il vaccino della Pfizer-Biontech.

Fino al 31 maggio, in Alto Adige sono state somministrate un totale di 323.553 dosi di vaccino e ben 110.521 altoatesini ed altoatesine hanno completato il loro ciclo di vaccinazione e sono quindi completamente vaccinati contro il coronavirus.

(Autore: PAS/TDB)

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza