Bolzano
Uffici giudiziari: via libera alla programmazione dei fabbisogni di personale
La Giunta regionale ha oggi approvato la delibera di programmazione dei fabbisogni di personale per il triennio 2018-2020.
Si è deciso di prevedere nel corso del 2018 e del 2019 alcuni primi interventi per la copertura in modo stabile degli organici degli uffici giudiziari.
Oltre ad assegnazioni definitive del personale regionale già in servizio presso gli uffici giudiziari sono stati previsti, acquisiti i necessari assensi, inquadramenti del personale assunto negli uffici giudiziari in posizione di comando, nonché l’indizione di procedure concorsuali pubbliche per l’assunzione di personale nei profili professionali di funzionario giudiziario, cancelliere esperto (ovvero assistente giudiziario) e funzionario linguistico.
La delibera va ad integrare un analogo provvedimento approvato a giugno.
-
Alto Adige2 settimane faIl cordoglio dell’Azienda sanitaria altoatesina per la morte del “piccolo guerriero”
-
Bolzano1 settimana faSfilate e scintille politiche: la Giunta provinciale è divisa sui cortei di oggi
-
Bolzano1 settimana fa“Remigrazione è emarginazione”: il vescovo Muser contro lo slogan e l’adesione della Diocesi alla contro-manifestazione
-
Bolzano2 settimane faCuore sotto accusa, è scontro tra l’Ospedale Monaldi e Bolzano. Indagine per omicidio colposo
-
Val Pusteria2 settimane faSe n’è andato Siegfried Steger, l’ultimo dei “Bravi Ragazzi della Val Pusteria”
-
Bolzano1 giorno faDroga trovata vicino al locale e clienti con precedenti: stop di 15 giorni a un bar
-
Italia & Estero2 settimane faSale a tre il bilancio delle vittime della valanga di ieri a St. Anton
-
Bolzano2 settimane faMaxi sequestro di droga nel quartiere Don Bosco: 47enne in manette
-
Bressanone2 settimane faBar chiuso per dieci giorni perché frequentato da pluripregiudicati
-
Merano5 giorni faIl ricordo del maresciallo Guerrino Botte, a trent’anni dalla morte: fu l’ultima vittima del serial killer
-
Val Pusteria1 giorno faGioielleria in centro e chalet di lusso: imprenditore nei guai per non aver dichiarato 4 milioni di euro
-
Sport2 settimane faMilano Cortina, lo ski cross parla italiano: Deromedis è oro e Tomasoni è d’argento
