Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

Virtus Bolzano cade fuori casa con il Legnano

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

La 14^ giornata del Campionato di Serie D ha visto scendere in campo la Virtus Bolzano fuori casa con il Legnano. La partita si è conclusa 3 a 1 per la squadra lombarda. I biancorossi, andati a segno con Barilli, rimangono dunque a quota otto punti in classifica.

Il commento a caldo del mister Alfredo Sebastiani: “Dispiace perché delle cose sono andate male, ma eravamo partiti bene, abbiamo creato delle occasioni nitide. Il loro primo gol è stato molto bello, però poi dovevamo tenere la partita sull’1 a 0.

Purtroppo ci sono stati due errori fatali del portiere che oggi ha avuto una giornata poco felice e loro hanno fatto altre due reti. Peccato perché la squadra ha lottato, ha faticato dal primo minuto all’ultimo su un campo al limite della praticabilità. I ragazzi hanno carattere, sono forti, umli e consapevoli, si rialzano.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Fa tutto parte della crescita. È stato un incontro tirato che si poteva perdere o vincere, ma perdere cosi fa male. Dico ai miei atleti di non abbattersi, perché è con la tempra che si suoerano certe situazioni“.

TABELLINO

Legnano 3

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

Virtus Bolzano 1

Legnano: Ragone, Ortolani, Foglio, Pennati, Miculi, Ciappellano, Borghi, Alvitrez, Cocuzza, Perez, Gasparri. A disposizione: Bizzi, D’Aversa, Montenegro, Rinaldi, Tindo, Ricozzi, Trenchev, Pavesi, Gobbi. Allenatore: Vincenzo Manzo.

Virtus Bolzano: Weiss, Kicaj, De Santis, A. Kaptina, Kiem, Rizzon, E. Kaptina, Bounou, Pasha, Bacher, Timpone. A disposizione: Guido Piai, Menghin, Pinton, Koni, Barilli, Kuka, Cremonini, Chiarello, Guerra. Allenatore: Alfredo Sebastiani.

RETI: 37’ Cocuzza, 43’ Cocuzza, 57’ Gasparri, 83’ Barilli

ARBITRO: Di Reda di Molfetta

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti