Connect with us

Sport

Virtus Bolzano, domenica trasferta difficile sul terreno della capolista Pro Sesto

Pubblicato

-

Su la testa Virtus Bolzano! Weiss e compagini puntano a cancellare lo scivolone casalingo di mercoledì scorso subito contro il Sondrio (1-2), e che ha stoppato la striscia positiva di cinque risultati utili composta da quattro vittorie ed un pareggio.

Ambizione che i biancorossi bolzanini misureranno domenica 19 gennaio, inizio ore 14,30, sul terreno del Breda, ospiti della capolista Pro Sesto. Non si tratta certamente di un impegno agevole per i ragazzi di Sebastiani, difficoltà accentuata anche dal fatto che la Pro Sesto si presenta al match reduce dalle tre sconfitte consecutive che hanno caratterizzato il suo recente percorso.    

Ci attende una partita difficile, perchè avremo di fronte la squadra che fino ad ora ha dimostrato di essere la prima della classe, con giocatori di estrema qualità ai quali sui sono aggiunti gli acquisti delle ultime ore. – dice Sebastiani – . Probabilmente il loro mercato non si fermerà perché vogliono vincere il campionato. Il fatto che abbiano perso tre partite consecutive, non fa che aggravare le nostre responsabilità perché affronteremo una squadra arrabbiata”.

Contro la Pro Sesto con ogni probabilità mister Sebastiani proporrà lo stesso undici di partenza esibito mercoledì all’Internorm Arena. L’unico dubbio riguarda le condizioni incerte di Barilli.

Il tabellone della 4^ di ritorno, domenica 19 gennaio ore 14,30: Caravaggio-Tritium, Inveruno-Legnano, Levico-Folgore Caratese, Milano City-Castellanzese, Ponte San Pietro-Brusaporto, Pro Sesto-Virtus Bolzano, Scanzorosciate-Virtus Ciserano; Seregno-Dro, Sondrio-Arconatese, Villa Valle-Nibionnoggiono.

La classifica dopo la 22esima giornata: 1)Pro Sesto e Legnano p. 44; 3) Scanzorosciate p. 39; 4)Arconatese p. 38; 5)Folgore Caratese p. 37; 6)Tritium p. 35; 7)Sondrio e Brusaporto p. 34; 9)Seregno p. 32; 10)Nibionoggiono e Ciserano p. 30), 12)Ponte San Pietro e Caravaggio p. 25; 14)Virtus Bolzano e Castellanzese p. 24; 16)Villa Valle p. 23; 17)Levico p. 20; 18)Dro e Milano City p. 16; 20)Inveruno p. 13.   

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza