Sport
Volley, Lorenzi: “Riparto con un Neruda granitico”
Il palleggiatore è il computer centrale della squadra ed Elisa Lorenzi ha deciso di potenziare il suo software con un altro anno nelle fila del Neruda Volley. A 17 anni la società torna a puntare sul suo talento per il presente e per il futuro.
“In questi anni di crescita mi sono trovata molto bene con le mie compagne e con gli allenatori. Mi sono sentita supportata in ogni passaggio”.
Un gruppo che dovrà dimostrarsi granitico anche durante il difficile campionato di B2 che sta per iniziare.
“L’obiettivo primario sarà quello di rimanere sempre unite lavorando bene insieme anche di fronte alle difficoltà che arriveranno”.
Lorenzi è determinata e ha le idee chiare pure sul proprio percorso di crescita fondamentale.
“Se c’è un aspetto che caratterizza l’ambiente Neruda è la costante voglia di spronarti a migliorare. Mi servirà ad acquisire più nozioni affinando gli aspetti tecnici del palleggio ma anche della difesa. Voglio salire un ulteriore gradino, infine, sotto l’aspetto caratteriale. In una squadra ci vuole sempre tanta grinta e la mia non può mancare”.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: denunce per furti, resistenza e rapina impropria
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Bressanone2 settimane faFermati “trasfertisti” del furto: in auto avevano un kit da scasso nascosto in una borsa frigo
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
