Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Arte e Cultura

Water Light Festival: inaugurazione al Forte di Fortezza

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità


Il 6 maggio al Forte di Fortezza, una delle sedi del Water Light Festival, insieme a Bressanone e Novacella, verranno presentate opere che affrontano i temi della luce e dell’acqua.

In collaborazione con il Museion di Bolzano, sei artisti e un’artista esporranno al Forte di Fortezza opere che affrontano in modi diversi i temi della luce e dell’acqua. Nel Forte vengono collocate in un nuovo contesto, trovano una loro collocazione indipendente e insieme invitano a prendere un impegno più deciso verso il tema.

Le opere sono di Alik Cavaliere, Cerith Wyn Evans, Luca Formentini, Elisa Grezzani, Christian Niccoli, Sven Sachsalber e Michael Verjux. La mostra sarà presentata sabato 6 maggio alle ore 11 al Forte di Fortezza.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Saranno presenti Emanuel Valentin, Direttore del Forte, Werner Zanotti, Direttore della società cooperativa Bressanone Turismo ed Elena Bini, Responsabile dell’organizzazione Collezione e Archivio presso Museion.

Le curatrici Elena Bini (Museion) ed Esther Erlacher (Forte di Fortezza) successivamente condurranno una visita guidata alla mostra con gli artisti Christian Niccoli e Luca Formentini, nonché l’artista Elisa Grezzani.

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti