Italia ed estero
Padova, va a fuoco una casa. Madre e figlio disabile morti tra le fiamme
Un madre e il figlio disabile hanno perso la vita in un rogo divampato nel garage della loro abitazione di Conselve, vicino Padova.
Dal piano inferiore il fumo ha invaso il primo piano. La madre di 86 anni e il figlio disabile di 42 sono stati trovati dopo che è il rogo è stato spento, riversi a terra.
Caricati in spalla dai soccorsi, i due sono stati portati fuori dalla finestra, ma vani sono stati i tentativi dei medici del 118 di rianimarli.
I vigili del fuoco sono arrivati da Piove di Sacco e da Padova con tre automezzi e dieci uomini per domare le fiamme. Dopo aver soccorso madre e figlio, i sanitari hanno dovuto dichiarare la morte di entrambi.
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: denunce per furti, resistenza e rapina impropria
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Bressanone2 settimane faFermati “trasfertisti” del furto: in auto avevano un kit da scasso nascosto in una borsa frigo
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
