Sport
AC Virtus Bolzano – Sconfitta contro l’Arconatese
Un’altra sconfitta per la Virtus Bolzano, questa volta in casa dell’Arconatese, che ha vinto 2 a 1, dopo che i biancorossi erano stati in vantaggio per tutto il primo tempo (gol di Kicaj al 38’).
La squadra bolzanina rimane quindi a quota due punti dopo la 7^ giornata del Campionato di Serie D e ultima in classifica del girone B.
Il commento del mister Alfredo Sebastiani: “L’avevamo messa sui binari giusti questa partita, partendo in vantaggio e mostrandoci solidi e organizzati. Abbiamo preso due gol a difesa schierata, quindi bisogna dare atto agli avversari di averci creduto fino alla fine. Per noi invece nulla di fatto e questo dispiace. Siamo un po’ provati, perché abbiamo tenuto il campo molto bene e abbiamo disputato una partita di tutto rispetto. I due gol sono arrivati come fulmini a ciel sereno. Cominciano a essere troppi gli episodi che ci vanno a sfavore. Dobbiamo migliorare il nostro grado di attenzione e ritornare ad avere un po’ più di spensieratezza per venire fuori da questo momento che ci vede in difficoltà dal punto di vista dei risultati”.
Il prossimo incontro sarà con il Dro Alto Garda Calcio, che è a quota quattro punti e penultimo in classifica.
TABELLINO
Arconatese: 2 – Virtus Bolzano: 1
Arconatese (4-4-2): Vandelli, Bianchi, Ientile, Gomis, Parini, Rovelli, Albini, Menegazzo, Romanini, D’Ausilio, Marra. A disposizione: Di Mango, Hazah, Giovane, Bagarolo, Romeo, Cazzaniga, Veroni, Dioh, Bonfanti. Allenatore: Giovanni Livieri.
Virtus Bolzano (4-4-2): Weiss, Kicaj, De Santis, Pinton, Kiem, Rizzon, Kaptina E., Kaptina A., Timpone M., Bounou, Forti. A disposizione: Guido Piai, Menghin, Sanogo, Timpone A., Bacher, Recedive, Tamai, Pasha, Koni. Allenatore: Alfredo Sebastiani.
RETI
38’ Kicaj, 65’ Dioh, 85’ Menegazzo
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Bolzano Provincia5 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




