Società
Per Alba Chiara e le donne vittime di violenza: mostra e incontro al Teatro Cristallo sabato 26 ottobre
Alba Chiara aveva un sogno: esporre i suoi quadri, i suoi disegni. Dopo la sua tragica scomparsa per mano del fidanzato a Tenno, in Trentino, nel 2017, nascono diverse iniziative tra cui il “Progetto Alba Chiara”.
Una mostra dal titolo “Per non dimenticare Alba Chiara” la farà rivivere ancora una volta. L’appuntamento è a Bolzano sabato 26 ottobre alle 11 presso il foyer del Teatro Cristallo di via Dalmazia nr. 30.
Si terrà una breve esposizione alla presenza dei genitori Loredana e Massimo che, con molta forza e coraggio, stanno cercando di trasformare il loro dolore in speranza, sostenendo le donne vittime di violenza.
Conducono il giornalista Paolo Tagliente e Mara Rinner, responsabile del progetto e presidente dell’Associazione Amici di Famiglia Onlus.
#pernondimenticare
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Bolzano2 settimane faControlli straordinari in città: denunce per furti, resistenza e rapina impropria
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Bressanone2 settimane faFermati “trasfertisti” del furto: in auto avevano un kit da scasso nascosto in una borsa frigo
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
