Alto Adige
Sparkasse, rimandata al 23 aprile l’assemblea dei soci. Brandstätter: “Optiamo per la formula a distanza”
A causa dell’emergenza sanitaria COVID-19 e dell’allungarsi dei tempi di quaranten almeno fino a metà aprile, l’Assemblea Ordinaria dei Soci della Cassa di Risparmio di Bolzano convocata per il 7 aprile è stata rinviata al 23 dello stesso mese.
L’assemblea si svolgerà mediante una procedura a distanza e senza accesso ai locali. Tutte le informazioni saranno reperibili sul sito internet www.sparkasse.it a partire dall’8 aprile 2020.
“Abbiamo dovuto tenere conto della situazione straordinaria e dei vincoli al movimento delle persone. Le nuove normative emanate sull’argomento hanno introdotto appositamente di poter svolgere le assemblee con questa modalità che permette la possibilità di partecipazione a mezzo delega – ha detto il Presidente Gerhard Brandstätter – . Pertanto la Cassa ha deciso di optare per questa possibilità in linea con le decisioni prese dal resto del sistema bancario.
Ringrazio sin d’ora i Soci per la collaborazione che presteranno all’esatta esecuzione delle nuove modalità prescritte, auspicando che si possa tornare quanto prima ad una situazione di cessata emergenza in cui sarà possibile ritrovarsi personalmente”.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Trentino2 settimane faRiapre domani il “Pont de Lejia” sulla S.S.48 delle Dolomiti




