Alto Adige
Giallo Bolzano: morta la mamma di Laura Perselli. Non ha mai saputo della scomparsa della figlia
Si è spenta all’età di 96 anni la mamma di Laura Perselli, la donna bolzanina scomparsa assieme al marito Peter Neumair la sera del 4 gennaio in circostanze misteriose.
Nonostante non avesse più ricevuto le visite della figlia, all’anziana non era mai stato detto nulla del dramma che si sta consumando nelle ultime tre settimane. Proprio quel maledetto lunedì, prima di sparire nel nulla, Laura aveva avuto l’ultimo incontro con la madre appena dimessa dopo un lungo ricovero in ospedale.
Durante il recupero le condizioni di salute della donna sono però peggiorate, poi il decesso avvenuto nella serata di ieri (26 gennaio).
-
Bolzano Provincia2 settimane faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano1 settimana faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bressanone2 settimane faIncendio in appartamento: paura nel tardo pomeriggioe
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano2 settimane faCocaina nel retrobottega e chili di hashish in casa: tre indagati nell’operazione antidroga
-
Val Pusteria2 settimane faGrave incidente lungo la Statale con una persona incastrata nell’auto: due feriti in ospedale
-
Trentino2 settimane faCanazei: 21enne ferito da un petardo durante il derby di hockey
-
Bolzano2 settimane faItaly Sotheby’s International Realty apre a Bolzano
-
Bolzano Provincia2 settimane faCasa per due: come funzionano i contributi da 52.000 euro in Alto Adige
-
Trentino2 settimane faKrampus in pista: a Ciampac e Buffaure tornano le discese “mostruose”
-
Bolzano Provincia3 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bressanone2 settimane faOperazione antidroga: sequestrati oltre due chili di cocaina purissima. Due giovani in manette




