Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Corpo senza vita di Laura, riconosciuti dai familiari gli effetti personali

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Dopo la comunicazione ufficiale sul ritrovamento del corpo senza vita di Laura Perselli, avvenuto alle 9.50 di questa mattina (6 febbraio), dalla Procura di Bolzano arriva l’ulteriore conferma circa il ritrovamento di alcuni effetti personali della donna.

Le ricerche partite nella notte in seguito all’abbassamento meccanico del livello idrico dei fiumi Adige e Isarco, riuscito grazie all’intervento dei tecnici idrogeologi di Alperia, hanno infine portato al rilevamento tramite drone di evidenze riconducibili ad un cadavere riaffiorante dalle acque, tra l’abitato di San Floriano e Laghetti di Egna.

Il cadavere è stato poi trasferito alla camera mortuaria dell’ospedale San Maurizio a bordo di un mezzo dei vigili del fuoco permanenti di Bolzano scortato da diverse pattuglie delle forze dell’ordine.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Qui sono stati effettuati i rilevamenti di rito ed è stato avviato l‘iter per il riconoscimento da parte dei familiari che nel tardo pomeriggio hanno riconosciuto alcuni effetti personali di Laura.

Nelle prossime ore verrà effettuato l’esame del DNA per avere un riscontro scientifico dell’identità della salma. Per accertare l’esatta causa della morte verrà anche effettuata l’autopsia.

Ulteriori informazioni verranno date all’esito dell’esame autoptico“, recita una nota della Procura.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti