Alto Adige
Giallo Bolzano: morta la mamma di Laura Perselli. Non ha mai saputo della scomparsa della figlia
Si è spenta all’età di 96 anni la mamma di Laura Perselli, la donna bolzanina scomparsa assieme al marito Peter Neumair la sera del 4 gennaio in circostanze misteriose.
Nonostante non avesse più ricevuto le visite della figlia, all’anziana non era mai stato detto nulla del dramma che si sta consumando nelle ultime tre settimane. Proprio quel maledetto lunedì, prima di sparire nel nulla, Laura aveva avuto l’ultimo incontro con la madre appena dimessa dopo un lungo ricovero in ospedale.
Durante il recupero le condizioni di salute della donna sono però peggiorate, poi il decesso avvenuto nella serata di ieri (26 gennaio).
-
Merano2 settimane faDroga nascosta nei bagni di un locale: sequestrati 69 grammi di hashish e due di cocaina
-
Trentino2 settimane faIntervento di soccorso lungo la via Diedro Zeni al Piz Ciavazes in Val di Fassa per un’alpinista sospesa nel vuoto
-
Italia & Estero2 settimane faScoppia il caro vacanze, aumentano anche le auto a noleggio
-
Sport2 settimane faFabio Rispoli è un nuovo giocatore dell’FC Südtirol
-
Bolzano1 settimana faAnziana investita dopo lo scontro tra un’auto e una moto: è caccia al responsabile
-
Alto Adige2 settimane faUna nuova croce sul Monte Pez: il simbolo dello Sciliar arriva dalla creatività di uno studente
-
Valle Isarco2 settimane faPedinati da Padova alla Val di Funes: arrestati in due mentre tentano di “ripulire” un bancomat
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, esordio in campionato al Druso: i biancorossi attendono la Virtus Entella
-
Società2 settimane faLavoro, in Italia la vita lavorativa dura 33 anni
-
Sport1 settimana faAlperia Basket Club Bolzano: al via la stagione 2026/27
-
Sport1 settimana faFC Südtirol, esordio con vittoria all’ultimo respiro
-
Bolzano2 settimane faBiciclette da tredicimila euro e tentati furti: il punto sui controlli rafforzati a Ferragosto
