Alto Adige
Covid: 11 nuovi casi nelle scuole italiane
Sono undici le nuove positività al Covid-19 registrate oggi (28 gennaio) nelle scuole italiane in Alto Adige. Quattro casi vengono segnalati alla scuola secondaria di II grado “Ritz” di Merano e un caso, con una sezione in quarantena, alla scuola dell’infanzia “Casa dei Bambini” di Bolzano. Un’altra sezione è stata posta in quarantena alla scuola dell’infanzia “Arcobaleno” di Bolzano.
Controlli a tappeto per il personale del “Galilei”
All’istituto “Galilei” di Bolzano vengono segnalati sei casi di positività e una classe in quarantena. Due nuove infezioni riguardano studenti e quattro il personale non docente dell’istituto. La dirigenza della scuola, in accordo con il Dipartimento di Prevenzione, ha deciso di sottoporre tutto il personale amministrativo, tecnico ed ausiliario ad uno screening programmato per il pomeriggio di oggi.
tl
-
Bolzano7 giorni faBufera sui “patentini” di bilinguismo: oltre quaranta certificazioni false. Un arresto
-
Val Pusteria1 settimana faVasto incendio a Villabassa: tre appartamenti distrutti
-
Bolzano4 giorni faMaxi operazione antidroga all’alba: 28 misure cautelari tra Bolzano e diverse province italiane
-
Bolzano7 giorni faControlli ad “alto impatto”: 233 persone identificate, arresti per droga e aggressione, denunce e un’espulsione
-
Bolzano6 giorni faFurto all’alba in un bar: vetrata sfondata con un masso. Arrestato 39enne dopo un tentativo di fuga
-
Valle Isarco1 settimana faMaestro di sci denunciato per “abbandono”, ma il giudice archivia: “Prassi normale nelle lezioni di gruppo”
-
Bolzano2 giorni faMaxi-operazione della Polizia Stradale: perquisizioni in tutta Italia e all’estero. Undici indagati
-
Sport1 settimana faCaldaro pronta ad accogliere la 37ª edizione del suo triathlon
-
Laives7 giorni faMaxi sequestro di droga: arrestati due pusher. In auto avevano cocaina e un chilo di hashish
-
Valle Isarco5 giorni faIncendio in centro storico: fiamme sul tetto. Evitata la propagazione alle abitazioni vicine
-
Sport1 settimana faCelebrazione dei campioni: il Centro Sportivo Carabinieri festeggia una stagione da record
-
Merano1 settimana faFurto al supermercato per 250 euro: incastrati da testimoni e telecamere
