Val Pusteria
Abbandonano rifiuti in un terreno agricolo, tre imprenditori denunciati a San Candido
I carabinieri di San Candido hanno sequestrato un’area ove erano stati abbandonati rifiuti e hanno denunciato tre persone ipotizzando a loro carico il reato di attività di gestione non autorizzata.
I carabinieri pusteresi hanno accertato che il proprietario di questo terreno agricolo non lontano dalla statale aveva accumulato senza alcuna autorizzazione notevoli quantità di materiali di lavorazioni edili, di escavazioni di terra e scarti di legname, trasportati in loco da personale di due imprese edili, una di Campo Tures, in Valle Aurina, e una di San Candido.
I militari dell’Arma sono quindi intervenuti presso il terreno agricolo e hanno sottoposto il tutto a sequestro. Dopodiché hanno riferito alla Procura di Bolzano segnalando in stato di libertà il proprietario del terreno (un albergatore trentenne pusterese), l’imprenditore edile di Campo Tures (un 49enne) e l’imprenditore edile di San Candido (un ottantenne).
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faSicurezza sulle piste: il Dottor Busato apre la stagione formativa dei Carabinieri altoatesini




