Connect with us

Alto Adige

A22, doppio incidente nella giornata di ieri: un autista estratto con le pinze idrauliche

Pubblicato

-

Vigili del Fuoco Volontari Egna
Condividi questo articolo

Il primo incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, 06 luglio a Laives, dove per cause ancora da accertare, un furgone dopo aver  sbandato, è finito ribaltato in mezzo alla strada all’altezza di Pineta. I Vigili del Fuoco Volontari di Laives sono intervenuti per la messa in sicurezza dell’area interessata dall’incidente, il recupero del mezzo e i lavori di ripristino della sede stradale. In intervento con VVF San Giacomo Agruzzo, VVF Bronzolo, VVF Bolzano, Croce Rossa e forze dell’ordine

Il secondo incidente invece, è avvenuto nella serata di ieri, 6 luglio verso le 18.30 in A22 sulla corsia sud all’Altezza di Egna, dove l’autista di un furgone carico di pacchi si è scontrato violentemente con un camion.

Sul posto, i Vigili del Fuoco Volontari di Egna che hanno liberato l’autista dal furgone, con l’ausilio dei morsetti idraulici e poi trasportato con l’elicottero Pelikan 1 all’ospedale di Bolzano.
Durante le operazioni di soccorso, la corsia sud è rimasta completamente chiusa. Sul posto, sono intervenuti anche il Corpo permanente dei Vigili del Fuoco  di Bolzano, l’ambulanza della Croce Bianca Atesina, il servizio stradale A22 e la polizia stradale.



Vigili del Fuoco Volontari Egna

 

 

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti