Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

AC Virtus Bolzano, domenica arriva il Dro Alto Garda Calcio

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

La Virtus Bolzano si prepara per l’ottava giornata di Campionato di Serie D, che la vedrà impegnata contro il Dro Alto Garda Calcio, a quota quattro punti, situazione che la colloca penultima nella classifica del girone, subito prima dei biancorossi.

L’appuntamento è per domenica 13 ottobre alle 15 all’Internorm Arena di Bolzano.

Le parole del mister Alfredo Sebastiani: “Non guardo la classifica. Non a guardavo l’anno scorso, quando mi sorrideva, e ancor meno la guardo quest’anno. Verrà il tempo di guardare la classifica, ma non è questo. Ora bisogna lavorare e dare risposte ai ragazzi, che le cercano, vogliono fare bene e tirarsi fuori da questa situazione. Sono convinto che esprimendoci come sappiamo possiamo mettere in difficoltà tutti.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Quest’anno lo abbiamo fatto a tratti, ma non è bastato. Quando facciamo le cose con precisione e velocità siamo temibili. Domenica affrontiamo una squadra che sicuramente ha fame di punti, ma il risultato al momento è un’incognita.

Io penso che la mia squadra prima o poi tornerà a volare come sa fare, perché stiamo lavorando bene e non ho dubbi sull’efficacia dei ragazzi. Intanto mi sento di ringraziare la presidenza e i dirigenti, perché ci sono vicini anche in questo momento difficile. E tutto questo mi fa piacere, prima come uomo e poi come allenatore”.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti