Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Sport

AC Virtus Bolzano: domenica si gioca con lo Scanzorosciate Calcio

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Il 2020 si è aperto con due punti in classifica per la Virtus Bolzano, che domenica scorsa ha battuto 2 a 0 il Ponte San Pietro. I biancorossi per la seconda giornata di ritorno affronteranno lo Scanzorosciate Calcio, terzo in classifica di girone con 38 punti.

Gli altoatesini sono invece a quota 21 e puntano a riscattarsi della sconfitta subita all’andata.

Mister Alfredo Sebastiani: “Domenica sarà un test importante perché ci troveremo di fronte a un avversario che fa della praticità e del gioco ruvido la sua forza. Vedremo se sapremo battere una squadra che potrà metterci in difficoltà sulla rottura del gioco. Noi siamo bravi a costruire, loro cercheranno di imperdircelo, come hanno fatto all’andata. Una formazione da prendere con le molle, difficile, spigolosa.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Si aggiungerà anche il fattore lombardo, giocheremo da loro e non siamo mai riusciti a vincere finora fuori casa. I ragazzi però sono in grado di affrontare qualsiasi situazione, dobbiamo sfruttare questo momento positivo per cui abbiamo lavorato molto. Li invito a crederci, perché essere convinti di farcela vuol dire essere già a metà dell’opera”.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti