Connect with us

Politica

Accoltellamento in centro, Maturi: “Toccato il fondo. Dalla Lega per Caramaschi l’avviso di sfratto”

Pubblicato

-

L’ennesimo episodio di grave violenza a Bolzano che si contestualizza in quella che è una vera e propria escalation di criminalità e brutalità che ha travolto la nostra città.

La prossima settimana comunicheremo il nome del candidato sindaco scelto dalla Lega e contestualmente inizierà la campagna elettorale per liberare Bolzano dall’amministrazione che l’ha trasformata in una città dove crimini e violenza sono all’ordine del giorno. Notificheremo un avviso di sfratto al sindaco Caramaschi”.

Così il deputato della Lega Filippo Maturi sul caso dell’uomo accoltellato oggi in pieno centro città e ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Bolzano (Accoltellato in piazza Verdi: grave un uomo).

Pubblicità
Pubblicità

Mi trovo costretto a fare un’interrogazione urgente al ministro Lamorgese per domandare cosa si stia ancora aspettando per fornire maggiori risorse alle Forze dell’Ordine a Bolzano, alla quali va il mio plauso e gratitudine. Il loro lavoro è encomiabile ed è l’unico argine alla deriva di degrado che purtroppo tristemente caratterizza Bolzano”, conclude il deputato.

Pubblicità
Pubblicità

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

di tendenza