Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Società

Alpenregionstreffen 2020: l’evento per i 10.000 Schuetzen chiama a raccolta le associazioni

Pubblicato

-

Foto schützen.com
Condividi questo articolo




Pubblicità

Con cadenza biennale gli Schützen e i giovani Schützen della Baviera, del Tirolo, Sudtirolo e Trentino si incontrano per un evento che porta il nome di Alpenregionstreffen.

Dal 21 al 24 maggio 2020, San Martino in Passiria ospiterà questa festa transfrontaliera, che per la prima volta nella sua storia sarà organizzata nel Burgraviato con una partecipazione attesa di più di 10.000 persone provenienti dall’arco alpino.

Per questo motivo e in vista di un lavoro di organizzazione e logistica che si profila davvero molto impegnativo, le associazioni della valle si riuniranno già da venerdì 14 giugno, alle ore 20 nella sala culturale di San Martino in Passiria (via Paese 6) per una serata informativa durante la quale il comitato organizzativo presenterà l’idea di pianificazione del 26°Alpenregionstreffen ed illustrerà le diverse possibilità di partecipazione da parte delle varie organizzazioni.

Pubblicità - La Voce di Bolzano



Attiva/Disattiva audio qui sotto

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Da soli non riusciremo a gestire una festa di questa dimensione“, sottolinea il comandante degli Schützen di San Martino, Armin Oberprantacher.

Unendo le nostre forze – così il capo del comitato organizzativo Lukas Fahrnerriusciremo a lasciare un ricordo indelebile della manifestazione tenutasi proprio nella valle d’origine di Andreas Hofer“.

 

Pubblicità - La Voce di BolzanoPubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti