Alto Adige
Maratona dles Dolomites-Enel Alta Badia: su Waze la mappa con orari e strade chiuse
L’app di navigazione gratuita Waze è Mobility Partner della 33esima edizione della Maratona dles Dolomites – Enel e di Formula Bici con lo scopo di migliorare la viabilità nelle aree di passaggio della competizione.
L’app indicherà agli appassionati come avvicinarsi il più possibile alla gara, in programma per domenica 7 luglio con partenza da La Villa e arrivo a Corvara. L’edizione 2019 è dedicata al Duman, al domani, per la preservazione e la tutela del nostro Pianeta e per il sociale.
La Maratona vedrà impegnati 9.000 ciclisti, anche se le richieste per l’edizione di quest’anno hanno raggiunto l’astronomica cifra di 31.600 domande provenienti da ben 81 nazioni.
I tre tracciati, che attraverseranno luoghi dalla bellezza mozzafiato come Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, Giau, Falzarego e Valparola, sono suddivisi in Lungo di 138 km e 4230 mt. di dislivello, Medio di 106 km e 3130 mt. di dislivello e Sella Ronda di 55 km e 1780 mt. di dislivello.
Grazie alla Community di Map Editor volontari sul sito e sull’app di Waze verranno inserite le strade chiuse al traffico e, in aggiunta, anche gli orari di apertura e chiusura delle vie che interesseranno la competizione.
Waze inoltre direzionerà gli automobilisti che transiteranno nelle aree toccate dalla gara verso le vie non interdette dal percorso della Maratona dles Dolomites – Enel, consentendo così una viabilità scorrevole intorno alle aree interessate della manifestazione ciclistica.
Tutte le informazioni al link: https://www.waze.com/it/events/maratona-dles-dolomites-2019-07-07
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano4 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano Provincia2 settimane faAllerta sicurezza a Bolzano: controlli intensificati e operazioni ‘alto impatto’ per le feste




