Alto Adige
Maratona dles Dolomites-Enel Alta Badia: su Waze la mappa con orari e strade chiuse
L’app di navigazione gratuita Waze è Mobility Partner della 33esima edizione della Maratona dles Dolomites – Enel e di Formula Bici con lo scopo di migliorare la viabilità nelle aree di passaggio della competizione.
L’app indicherà agli appassionati come avvicinarsi il più possibile alla gara, in programma per domenica 7 luglio con partenza da La Villa e arrivo a Corvara. L’edizione 2019 è dedicata al Duman, al domani, per la preservazione e la tutela del nostro Pianeta e per il sociale.
La Maratona vedrà impegnati 9.000 ciclisti, anche se le richieste per l’edizione di quest’anno hanno raggiunto l’astronomica cifra di 31.600 domande provenienti da ben 81 nazioni.
I tre tracciati, che attraverseranno luoghi dalla bellezza mozzafiato come Campolongo, Pordoi, Sella, Gardena, Giau, Falzarego e Valparola, sono suddivisi in Lungo di 138 km e 4230 mt. di dislivello, Medio di 106 km e 3130 mt. di dislivello e Sella Ronda di 55 km e 1780 mt. di dislivello.
Grazie alla Community di Map Editor volontari sul sito e sull’app di Waze verranno inserite le strade chiuse al traffico e, in aggiunta, anche gli orari di apertura e chiusura delle vie che interesseranno la competizione.
Waze inoltre direzionerà gli automobilisti che transiteranno nelle aree toccate dalla gara verso le vie non interdette dal percorso della Maratona dles Dolomites – Enel, consentendo così una viabilità scorrevole intorno alle aree interessate della manifestazione ciclistica.
Tutte le informazioni al link: https://www.waze.com/it/events/maratona-dles-dolomites-2019-07-07
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Laives4 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto




