Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Anche Caterina Foti lascia Forza Nuova: “I veri forzanovisti escono dal movimento”

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Sulla scia di quanto avevano già annunciato un folto gruppo di militanti del Trentino Alto Adige la scorsa settimana, anche Caterina Foti, la consigliera del gruppo misto della circoscrizione Europa-Novacella, appartenente a Forza Nuova, lascia il movimento e aderisce alla neo costituita Rete delle Comunità Forzanoviste (I militanti di Forza Nuova del Trentino Alto Adige lasciano in blocco il partito di Fiore).

Questa decisione – dichiara Caterina Foti – è stata presa insieme a tutta la comunità militante forzanovista della regione, che compatta aderisce alla Rete delle Comunità Forzanoviste. Scelta difficile e dolorosa, ma necessaria in quanto riteniamo che la dirigenza nazionale del partito non rispecchi più gli obiettivi e i valori per i quali era stata fondata Forza Nuova”.

Il mio lavoro – conclude Caterina  – continuerà, come sempre, a stretto contatto con il territorio e la scelta fatta garantisce continuità con il percorso politico intrapreso legato all’impegno per una Ricostruzione Nazionale”.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

(e.c.)

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti