Alto Adige
Arrestato un cittadino albanese e denunciato un suo connazionale per spaccio di sostanze stupefacenti
Non c’è pace per la squadra mobile alto atesina riguardo lo spaccio di sostanze stupefacenti in Alto Adige in particolare, nel capoluogo.
Il fatto risale a lunedì 15 gennaio, quando la Squadra Mobile della Questura ha arrestato un cittadino albanese e deferito un suo connazionale in stato di libertà, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
In particolare, gli operatori della Sezione Antidroga, in occasione di un servizio di contrasto in zona Tribunale, hanno sottoposto a perquisizione domiciliare e personale un cittadino albanese di 47 anni, con alcuni precedenti di polizia a carico.
L’attività, nell’appartamento e nella cantina nella disponibilità dell’uomo, ha permesso di rinvenire e sequestrare numerose confezioni di sostanza stupefacente, per un totale di 434 gr. di cocaina, 1.540 gr. di hashish, oltre a 10.750 euro, considerati come provento dell’attività illecita.
L’aspetto più singolare si è avuto quando, durante delle operazioni di polizia, si è presentato davanti all’abitazione un altro cittadino albanese di 35 anni, con precedenti di polizia specifici, a cui è stato sequestrato un panetto di hashish del peso di 89 gr. e la somma in contanti di 8.000 euro.
Al termin degli atti e come disposto dal P.M. di turno presso la locale Procura, il primo soggetto è stato associato presso la Casa Circondariale bolzanina, mentre il secondo è stato segnalato all’A.G. in stato di libertà all’A.G.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri




