Bolzano
Aumento dei posti disponibili per la prenotazione nell’agenda passaporti online
È stata programmata un’apertura straordinaria dell’agenda passaporti “on-line” che consentirà a 200 persone di prenotare l’appuntamento per il prossimo martedì 3 ottobre per presentare la domanda di passaporto.
In particolare 100 persone sono prenotabili presso gli sportelli della Questura, 30 presso il Commissariato di Merano, 30 presso il Commissariato di Bressanone, 20 presso il Commissariato di Brennero e 20 presso il Commissariato di San Candido.
Tale iniziativa si aggiunge all’incremento dei posti disponibili che viene programmato settimanalmente nell’agenda per contenere i tempi di prenotazione e per far fronte alle numerose domande di rilascio del passaporto anche in questa provincia oltre che in altre località del territorio nazionale.
Le attività poste in essere dall’inizio del 2023 fino ad oggi hanno consentito di incrementare di circa il 60% i rilasci rispetto allo stesso periodo dello scorso anno attestando il grande impegno del personale assegnato allo specifico settore.
L’Ufficio Passaporti rimane comunque a disposizione del cittadino per ogni urgenza, in particolare per motivi di salute, di lavoro o di studio, che possa necessitare di anticipato o anche di immediato rilascio del documento.
-
Bolzano Provincia1 settimana faRifiutano di scendere dall’autobus e aggrediscono gli agenti: nei guai una coppia
-
Bolzano Provincia2 settimane faLite tra dipendenti al supermercato: spray al peperoncino intossica sei persone, negozio chiuso per un’ora
-
Trentino2 settimane faScende dalla corriera e viene investito, grave 12 enne
-
Bolzano5 giorni faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano2 settimane faMercatini di Natale blindati: controllate 600 persone, arresti e denunce in tutta la città
-
Bolzano Provincia2 settimane faScontro tra due auto sulla statale: due feriti trasportati in ospedale
-
Bolzano Provincia2 settimane faAutobus urta il portone del parcheggio: uscita bloccata. Intervengono i Vigili del fuoco
-
Trentino2 settimane faMaltratta e picchia il padre malato: 50enne arrestato
-
Alto Adige2 settimane faAvellino colpisce e resiste: al “Druso” basta Biasci per stendere il Südtirol
-
Italia & Estero2 settimane faRibelli in abito sacro: tre suore austriache sfidano la Chiesa e tornano nel loro convento abbandonato
-
Bolzano2 settimane faFeste alle porte, sicurezza rafforzata: preso ladro in fuga e denunciato ricettatore con e-bike rubata
-
Bolzano2 settimane faMercatini al via, mobilità potenziata: potenziati i servizi ferroviari e urbani nel capoluogo




