Bolzano
Bar Cristallo: ubriachi contro tre donne e il barista gli versa da bere. Disposta la chiusura
Il Questore di Bolzano ha disposto la chiusura per cinque giorni del bar “Cristallo” al civico 101 di via Palermo, in seguito ad un recente episodio nel corso del quale due giovani clienti ubriachi hanno generato un violento litigio con tre donne che si trovavano all’esterno del bar con i loro cani, continuando poi a tenere un comportamento aggressivo, violento ed ingiurioso anche in presenza dei Carabinieri costretti ad intervenire con due equipaggi per separare e placare i contendenti, ai quali si è aggiunto anche il marito di una delle donne.
Nel corso della lite una delle donne sarebbe stata spinta contro una siepe strappandosi il giubbino, mentre uno degli uomini affermava di essere stato oggetto del lancio di una bevanda e di un posacenere in vetro.
Singolare e pericoloso, secondo la Questura, il fatto che, mentre i militari erano impegnati a lungo per portare a termine il delicato intervento, un barista ha versato una birra ad uno degli uomini che già versava in stato di palese ubriachezza, tanto da essere sanzionato.
Il barista è stato perciò denunciato per somministrazione di alcolici ad una persona in stato di manifesta ubriachezza, mentre uno degli avventori molesti è stato denunciato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale e sanzionato anche per bestemmia e a causa delle frasi blasfeme pronunciate.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi




