Connect with us

Bolzano

Bolzano: spaccio di droga, arrestata una ragazza in esecuzione di un ordine di carcerazione e segnalato un uomo per possesso di stupefacenti

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Una giovane da tempo residente a Bolzano, è stata tratta in arresto da personale della Squadra Mobile in esecuzione di un ordine di carcerazione per una condanna relativa al traffico di sostanze stupefacenti.

Per tre cittadini stranieri, allontanati dall’area , sono state avviate le pratiche per l’espulsione ed il rimpatrio verso i Paesi di origine.

I controlli si sono poi spostati in altre zone del centro, dove, precisamente in un parco, un uomo, alla vista delle pattuglie, ha tentato repentinamente di allontanarsi, gettando alcuni involucri.



L’occhio esperto degli operatori ed il fiuto infallibile del cane hanno permesso però di recuperare complessivamente circa 16 grammi di hashish. Il ritrovamento della sostanza stupefacente, detenuta per uso personale, comporterà la segnalazione dell’uomo all’Autorità amministrativa.

Il servizio è proseguito in altre aree cittadine periferiche, sia all’interno di parcheggi sotterranei che presso parchi e piazze dove negli ultimi tempi si sono verificate intemperanze, senza però individuare altri giacigli o ulteriori problematiche.

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti