Alto Adige
Camion rovesciato in A22 tra Egna e San Michele: ferito il conducente
Pericoloso incidente questa sera intorno alle 18.30 in A22, all’altezza di Egna, in corsia Nord, dove un grosso camion, per cause in via di accertamento, si è rovesciato occupando la carreggiata.
Lievemente ferito il conducente. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Bolzano e di Egna che con l’ausilio del carro attrezzi hanno provveduto alla rimozione del mezzo.
Nel ribaltamento c’è stata la fuoriuscita di gasolio dal serbatoio. Gli uomini del soccorso hanno tamponato la perdita prima di far procedere al recupero.
In intervento anche la polizia stradale e la Croce Bianca di Salorno che ha curato sul posto il ferito. Il tratto interessato è rimasto chiuso per qualche ora e il traffico è stato deviato sull’altra corsia.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco




