Bolzano
Chiude per quindici giorni il chiosco da Ciano in via Pacinotti. Alcol e risse la causa
A causa di pericolose frequentazioni e disordini sociali il questore di Bolzano ha disposto la chiusura per quindici giorni del chiosco “Al Brat Da Ciano” di via Pacinotti.
Persone con precedenti, spesso alterate dall’abuso di alcol stazionavano davanti all’esercizio e consumavano cibi e bevande fino a tarda notte, dando luogo ad episodi di violenza rendendo necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine che si trovavano ad operare in condizioni particolarmente rischiose.
L’episodio più recente è avvenuto dopo le 4 di mercoledì 14 agosto a causa di una violenta lite tra due marocchini pregiudicati che rischiava di degenerare pesantemente in quanto uno dei due, ha tentato con una una bottiglia vuota di birra presa da un bidone del chiosco di ferire l’altro, prima spaccandola e poi utilizzandola come arma.
Gli agenti sono riusciti ad evitare il peggio disarmandolo e arrestandolo per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Mamma&Donna2 settimane faDal caos alla creazione: la rinascita di Chiara, la Graphic Designer che ha imparato a focalizzarsi
-
Merano2 settimane faMerano, regolamento di conti a colpi di bastone: sei denunciati per rissa aggravata
-
Bolzano2 settimane faBlitz di sicurezza ai Mercatini di Natale di Bolzano: cinque denunce durante il ponte dell’Immacolata
-
Laives3 giorni faControlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish
-
Alto Adige2 settimane faVolksbank sotto accusa: nuove condanne per il collocamento irregolare delle azioni
-
Val Pusteria2 settimane faTruffa con carta rubata in Alta Pusteria: autista infedele scoperto dai Carabinieri
-
Bolzano2 settimane faBolzano troppo cara per i poliziotti: Ambrosi (FdI) chiede alloggi agevolati e un polo formativo a Rovereto
-
Merano2 settimane faGruppo Missionario “Un pozzo per la vita” Merano, completate le case per maestri a Yakabissi, in Benin
-
Bolzano Provincia2 settimane faIncendio in una cantina: notte d’intenso lavoro per i Vigili del fuoco




