Alto Adige
Cibi scaduti e violazioni green pass: chiesta la chiusura di dieci giorni per un discobar gardenese
Da un controllo effettuato da Carabinieri di Ortisei, Nas e ispettori provinciali del lavoro in un noto discobar di Selva di val Gardena è emerso che la titolare, già sanzionata lo scorso gennaio per violazioni alle norme anti Covid, doveva essere di nuovo multata per l’omesso controllo dei green pass.
Il locale inoltre, che aveva una capienza di 48 persone nel rispetto delle ordinanze provinciali, ne ospitava iù di 70.
Per questo motivo i militari dell’Arma hanno chiesto la chiusura fino a dieci giorni.
Da ultimo, l’imprenditrice è stata sanzionata dai NAS per poiché ben dieci chili di prodotti destinati a essere somministrati alla clientela risultavano scaduti.
Sul piano HACCP dell’azienda gardenese era infatti indicato che essi dovevano essere distrutti subito.
All’interno dello stesso esercizio tra i clienti un 22enne di Santa Cristina ha esibito ai carabinieri il green pass di un amico, ma è stato scoperto e denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di sostituzione di persona.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano Provincia2 settimane faBracconaggio nell’arco alpino: trovati animali protetti uccisi e un arsenale pronto all’uso




