Connect with us

Merano

Circolo Unificato di Merano: più di 100 i partecipanti alla premiazione dei soci storici

Pubblicato

-

Condividi questo articolo

Si è svolta lo scorso sabato (4 maggio) presso il Circolo unificato di Merano la cerimonia di premiazione, con attestati e medaglie, dei soci iscritti da 20, 30 e 40 anni alla Associazione Nazionale Carabinieri (ANC) Sezione di Merano, nonché dei soci che hanno compiuto gli 85 anni di età.

Ha introdotto i lavori il Presidente della Sez. M.llo Capo Giuseppe Marando, il quale, ha introdotto l’evento ringraziando le Autorità per la loro partecipazione.

Erano presenti il Magg. Aldo Ciurletti, Comandante della Compagnia Carabinieri di Merano; il Dr. Luigi Ragno, Presidente Onorario dell’ANC, Sez. di Merano; il Geometra Egon Raffeiner, Coordinatore Provinciale, il T. Col. Maurizio Polimeno, Direttore del Circolo Unificato.



Il Presidente Marando ha proceduto dunque alla consegna dei diplomi e delle medaglie agli 80 aventi diritto (85enni, soci ordinari, soci simpatizzanti, in servizio, in congedo ed ausiliari).

Erano circa 100 i partecipanti ad aver alzato infine i calici per il brindisi di rito e i festeggiamenti per una realtà dalla grande tradizione per la città di Merano e la provincia di Bolzano come quella dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

 

Bolzano Provincia6 giorni fa

Sperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne

Laives1 giorno fa

Controlli antidroga: 18enne trovato con 50 grammi di hashish

Bolzano Provincia7 giorni fa

Omicidio nel parcheggio tir di Bolzano sud: l’autopsia conferma cinque coltellate, una mortale al cuore

Bolzano7 giorni fa

Cambio ai vertici della Prefettura: Cusumano lascia Bolzano, arriva Travaglini

Bolzano7 giorni fa

Acciaierie, la Giunta conferma la regolarità della gara e annuncia nuovi colloqui a gennaio

Oltradige e Bassa Atesina6 giorni fa

Droga e sicurezza stradale: stretta dei Carabinieri al casello autostradale. Sequestri di hashish e marijuana

Bolzano Provincia4 giorni fa

Consiglio diviso, ma passa la manovra Kompatscher: 8,8 miliardi per il futuro

Bolzano Provincia7 giorni fa

Incendio nella notte in un edificio residenziale: salvate quattro persone

Bolzano Provincia7 giorni fa

Polizia Locale: in arrivo due taser in prova

Bolzano2 giorni fa

Rubano il bancomat a un anziano e prelevano 2.500 euro dal conto: due arresti

Val Venosta4 giorni fa

Disturba la sfilata dei Krampus con un coltello: denunciato 58enne a Lana

Bolzano Provincia6 giorni fa

Commercio natalizio a due velocità: Mercatini forti, negozi tradizionali cauti

Bolzano4 giorni fa

Scappa alla vista della polizia: 42enne arrestato con cocaina, sarà espulso

Bolzano Provincia3 giorni fa

Presentata l’Analisi di Genere 2024 sul personale provinciale: il 71% sono donne

Val Venosta4 giorni fa

Incendio in un garage in zona residenziale: coinvolta un’auto elettrica

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti