Bolzano
Cittadino ungherese, nudo e ubriaco in piazza Walther
Domenica nel tardo pomeriggio, un cittadino ha contattato la Centrale Operativa della Questura per chiedere l’intervento della Polizia, perché un uomo si è completamente denudato in Piazza Walther e si aggirato senza vestiti per le vie del Centro storico.
Giunti immediatamente nel luogo indicato, i Poliziotti sono riusciti a rintracciare il soggetto, un trentasettenne cittadino ungherese con a proprio carico numerosi precedenti per reati vari, tra i quali rapina, furto, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento.
Dopo averlo fatto rivestire ed aver assunto le testimonianze di due persone che avevano assistito direttamente al poco edificante spettacolo, gli Agenti hanno provveduto a condurre l’uomo in Questura per il prosieguo delle attività di Polizia Giudiziaria.
Al termine di tutti gli accertamenti, trentasettenne è stato denunciato dalla Polizia alla Procura della Repubblica di Bolzano per il reato di atti osceni in luogo pubblico.
Nei confronti di costui, tristemente noto alle Forze di Polizia cittadine, il Questore della Provincia di Bolzano, Paolo Sartori, ha emesso un Ordine di Allontanamento dal Centro cittadino e, contestualmente, ha disposto l’avvio della procedura, particolarmente complessa trattandosi di cittadino comunitario, per poter procedere alla sua Espulsione dal Territorio Nazionale.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano Provincia2 settimane faBracconaggio nell’arco alpino: trovati animali protetti uccisi e un arsenale pronto all’uso




