Bolzano
Colpito e danneggiato il Ponte Twenty da un escavatore
Ponte Twenty chiuso temporaneamente, per motivi di sicurezza, le forze dell’ordine hanno chiuso temporaneamente il transito. Qui il video.
Intorno alle ore 10.00 il Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco è stato chiamato ad intervenire per un incidente sotto il ponte del Twenty.
Un escavatore che passava sotto il ponte, a causa del braccio ancora alzato, andava ad urtare il ponte stesso danneggiandolo in modo tale da creare un rischio crollo del ponte stesso ed a costringere le autoritá a chiudere il tratto dell’arginale coinvolto.
L’autista é rimasto a sua volta ferito dall’impatto e altre due persone risultano ferite poiché percorrevano il ponte sulla parte superiore. Tutti e tre sono stati condotti in ospedale per accertamenti.
Oltre al Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco di Bolzano sul posto erano presente la Polizia municipale e i sanitari. Pesanti ripercussioni al traffico in via Galilei.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia2 settimane faColto sul fatto mentre tenta un furto in auto: intervento lampo e ladro bloccato nella notte
-
Bolzano Provincia6 giorni faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia1 settimana faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano Provincia2 settimane faLupo ucciso e mutilato, indagini in corso. ENPA e LAV: “Segnale pericoloso, servono pene più severe”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano Provincia2 settimane faBracconaggio nell’arco alpino: trovati animali protetti uccisi e un arsenale pronto all’uso




