Valle Isarco
Coltiva e vende marijuana in casa: giovane di Chiusa denunciato dai carabinieri
I carabinieri di Chiusa hanno denunciato giovane del posto per produzione di stupefacenti.
Impegnati in un controllo, i miitari hanno dapprima fermato un 20enne di Barbiano con 1,6 grammi di marijuana. Una volta capito da chi l’aveva acquistata, sono andati a casa del venditore, un appena maggiorenne di Chiusa, e hanno scoperto che era un “coltivatore diretto” di cannabis indica.
In casa aveva infatti una pianta, tre bilance elettroniche e cinque grammi di “erba”. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero per detenzione e produzione di stupefacenti, mentre il barbianese è stato segnalato al Prefetto per assunzione di stupefacenti.
Tutta la droga è stata sottoposta a sequestro.
-
Bolzano2 settimane faTentano di rubare un autobus: autista aggredito da due minorenni in fuga
-
Bolzano Provincia1 settimana faSperona l’auto dei Carabinieri e scappa: nei guai un 25enne
-
Trentino2 settimane faMoena, concluso l’intervento di bonifica della valanga in Alpe Lusia
-
Bolzano Provincia2 settimane faTruffatori in divisa: smascherata la banda dei finti agenti della Polizia Postale
-
Trentino2 settimane faCarabinieri, attività antidroga: 50 persone segnalate
-
Bolzano Provincia2 settimane faAl via la stagione sciistica: più controlli e casco obbligatorio anche per gli adulti
-
Bolzano Provincia2 settimane faAcceso il bracere olimpico: Kompatscher: “La fiamma porterà un messaggio di pace e convivenza”
-
Bolzano2 settimane faAcciaierie, gara a rischio: Valbruna rinuncia al sopralluogo dei terreni
-
Bolzano2 settimane faBottigliate contro la porta del servizio sociale: arrestato 21enne per atti persecutori
-
Bolzano2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano Provincia2 settimane faPattuglie potenziate: colpo al traffico di droga e un espulso per reati gravi
-
Bolzano2 settimane faFurto da 2.000 euro al supermarket: denunciati in quattro




