Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Controlli dei Carabinieri a Bolzano: sanzioni per violazioni delle norme anti Covid e una denuncia per evasione

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Nel primo giorno del 2021 i controlli da parte dei carabinieri sono proseguiti anche nel capoluogo. Verso le 2.30 del mattino i militari hanno fermato tre pedoni in via Deeg. Non hanno saputo fornire una spiegazione credibile e sono stati sanzionati per essere usciti in orario notturno. Uno di loro aveva anche tre grammi di cocaina in tasca ed è stato segnalato al prefetto per uso di stupefacenti.

Sul Lungotalvera San Quirino invece sono stati sorpresi in assembramento e sanzionati sei giovani senza mascherine. Un ventiseienne palermitano, detenuto domiciliare a Bolzano per droga, è stato poi denunciato per evasione. Probabilmente, su segnalazione dei CC al giudice, il beneficio dei domiciliari gli verrà presto revocato.

Curioso il caso di un ventenne albanese residente a Bolzano che ha pensato di parcheggiare la propria auto in via Dante davanti alla caserma dell’Arma, dove stava attendendo qualcuno senza indossare protezioni. Oltre a una sanzione per la violazione delle norme anti-covid è stato pure multato per divieto di sosta.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Carabinieri e polizia municipale sono congiuntamente intervenuti infine in via Sorrento, nei pressi dell’ufficio postale, dove un ubriaco molestava i passanti. Rifiutatosi di fornire i propri dati e dopo aver tentato la fuga, è stato identificato in un 46enne tunisino senza fissa dimora.

L’uomo, oltre a essere stato sanzionato per ubriachezza in pubblico, è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e violazione delle norme sul soggiorno (permesso di soggiorno scaduto).

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti