Connect with us

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Bolzano

Controlli polizia: denunciati tre stranieri. Sequestrata droga sul lungo Isarco

Pubblicato

-

Condividi questo articolo




Pubblicità

Sono proseguiti anche ieri (8 maggio) i controlli interforze nel centro di Bolzano. Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia municipale hanno identificato in tutto circa 50 persone.

Due interventi sono stati effettuati nei giardini della Stazione, ad opera degli Agenti del reparto Prevenzione Crimine di Padova.

Nel primo un trentenne senegalese irregolare, dopo avere reagito violentemente contro gli agenti, è stato fermato con addosso cinque involucri contenenti circa 80 grammi di hashish. Lo straniero è stato accompagnato in Questura e denunciato.

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Pubblicità - La Voce di Bolzano

Nel secondo intervento, un 33enne romeno in evidente stato di ubriachezza è stato fermato mentre importunava pesantemente i passanti.

Anche in questa occasione, l’azione non è stata facile: il ragazzo, dopo averli pesantemente minacciati, ha tentato più volte di aggredirli. Anche lui è stato denunciato e portato in questura.

Nell’arco dello stesso servizio, le pattuglie hanno svolto controlli anche nella zona delle passeggiate dietro lo stadio “Druso”.

Qui è stata verificata la posizione di quindici giovani stranieri ed uno di questi, un cittadino gambiano ventunenne, è stato denunciato perché inottemperante al foglio di via obbligatorio.

Inoltre, grazie all’apporto delle Unità Cinofile Antidroga della Guardia di Finanza di Bolzano, lungo l’argine del fiume Isarco sono stati rinvenute alcune dosi di marijuana, per un totale di 170 grammi.

 

 

Pubblicità - La Voce di Bolzano
Pubblicità - La Voce di Bolzano

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti