Connect with us

Alto Adige

Donna olandese muore sull’a22, tra Egna e Bolzano Sud: nell’incidente altri tre feriti

Pubblicato

-

foto VVFF
Condividi questo articolo

Un tragico incidente ha scosso le prime ore della mattinata sull’autostrada A22, in un tratto compreso tra Egna e Bolzano Sud, dove un’auto e un mezzo pesante si sono scontrati intorno alle 6.20. La collisione ha causato la morte di una donna olandese e il ferimento grave di altri tre passeggeri.

La vittima, che viaggiava in direzione del Brennero insieme alla sua famiglia, è stata identificata come una cittadina olandese. Al momento dell’incidente, era in auto con il marito e i tre figli. I sopravvissuti sono stati prontamente trasportati all’ospedale San Maurizio di Bolzano, dove sono stati ricoverati in codice arancione, indicativo di una condizione di media gravità.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti numerosi soccorsi, tra cui la polizia stradale, i vigili del fuoco e i team del 118, supportati dall’elisoccorso. Anche il personale della A22 ha prestato assistenza per gestire la situazione e ripristinare la sicurezza stradale.



A causa dell’incidente, il traffico sull’A22 è rimasto bloccato fino alle 8.20, causando notevoli disagi e code prolungate in direzione nord, tra Egna e Bolzano Sud. Le autorità continuano a monitorare la situazione e a indagare sulle cause esatte dello scontro.

Bolzano16 ore fa

Maxi-operazione contro droga e criminalità: in città tre arresti, quattro denunce e nove perquisizioni

Oltradige e Bassa Atesina21 ore fa

Droga in casa: 19enne trovato con marijuana e bilancino, scatta il sequestro

Val Venosta21 ore fa

Un gioco si trasforma in tragedia: bambino di 10 anni precipita da una parete e perde la vita

Bolzano21 ore fa

Controlli straordinari dei Carabinieri: rafforzata la sicurezza in città e nei comuni limitrofi

Bressanone21 ore fa

Finto commercialista scoperto dalle Fiamme Gialle: evade il Fisco e incassa Reddito e Pensione di cittadinanza

Bolzano Provincia21 ore fa

Traffico deviato sull’autostrada: Urban Pass confermato e ampliato fino a Egna-Ora

Trentino2 giorni fa

Incidente sulla SS 346: furgone isotermico in bilico recuperato dai vigili del fuoco

Alto Adige2 giorni fa

Sicurezza sul territorio, la Giunta provinciale accelera: Polizia locale più forte e capillare

Bolzano2 giorni fa

Operazione interforze: spaccio, arresti e controlli a tappeto

Bolzano2 giorni fa

Lite in strada degenera: fratello e sorella aggrediscono la polizia, due arresti

Bolzano2 giorni fa

Vende petardi illegali a un minorenne: denunciata la commessa di un negozio

Merano2 giorni fa

Legalità e Social: i Carabinieri di Merano incontrano i neo-diciottenni al KiMM

Sport2 giorni fa

Il Bolzano sfida i Capitals nell’ultimo match prima di Natale

Val Venosta2 giorni fa

Bimbo di quattro anni rischia di annegare nella nuova piscina comunale

Oltradige e Bassa Atesina2 giorni fa

Bronzolo, furto al supermercato: individuati e denunciati i due responsabili

NEWSLETTER

Archivi

Categorie

più letti